Trattamenti estetici manuali e con attrezzature

trattamenti viso

I Trattamenti estetici del nostro Centro Ben-Essere possono essere manuali o effettuati con l'ausilio di attrezzature all'avanguardia. Quelli manuali comprendono trattamenti viso (pulizia, idratazione, detossinazione, purificazione), trattamenti mirati e intensivi per rughe, cedimenti cutanei e impurità, trattamenti rassodanti per corpo e seno, fanghi e bendaggi. Mentre ci serviamo di attrezzature per trattamenti estetici corpo quali cavitazione, thermo trim, pressomassaggio, stimolatore muscolare, hamman.

Cavitazione e Thermo trim

cavitazione

CAVITAZIONE: utilizza gli ultrasuoni e, dopo tanti anni di applicazione, si è capito che il fenomeno della cavitazione può, in alcuni casi selezionati, favorire un taglio parziale alle curve senza bisturi. Il metodo della cavitazione è rivolta solo ad alcuni di quei pazienti che vogliono  ridurre i centimetri di troppo, ma non vedono di buon occhio la sala operatoria.

THERMO TRIM: l’adipe si accumula principalmente in alcuni punti del corpo alterando la proporzione delle forme. Il trattamento con Thermo Trim porta la temperatura interna delle cellule adipose a circa 37°, considerata la temperatura ideale per un corretto consumo energetico, e in grado di attivare gli enzimi del corpo, trasformando l’accumulo di adipe in energia utile.

 

Share by: